PRIMA_NEVE_SITO_EVENTO

SABATO 21 DICEMBRE
PRIMA NEVE MARKT
mercatino delle autoproduzioni e dei bei regali

 

★ MERCATINO ★
★ LIVE ★
★ DJ SET ★
★ KINDERGARTEN ★
★ FOOD ★

 

DALLE 15.00 ALL’1.00

 

Ingresso libero e gratuito

 

El Barrio apre i suoi locali per la prima edizione del mercatino di NatalePRIMA NEVE MARKT”, mercatino delle autoproduzioni e dei bei regali, che si terrà sabato 21 dicembre dalle ore 15.00 all’ 01.00.

 

Una trentina di banchetti a comporre un mercatino al 90% handmade dove potrete trovare gli ultimi regali fra abbigliamento, gioielli, giocattoli, cartoleria, oggetti d’arte e di design, arredamento, illustrazione oltre a qualche locandina cinematografica da collezione.

 

A contorno concerti, dj, panettoni e pandori, cioccolata calda (con panna), un kindergarten dove lasciare i propri figli e un laboratorio per bambini

facebook logo

Ed ecco il programma della giornata:

★ MERCATINO ★

Una trentina di banchetti indoor a comporre un mercatino al 90% handmade dove potrete trovare gli ultimi regali fra abbigliamento, gioielli, giocattoli, cartoleria, oggetti d’arte e di design, arredamento, illustrazione oltre a qualche locandina cinematografica da collezione.

★ LIVE ★

h. 18.30 ♦ MANO
h. 21.00 ♦ MED IN ITALI SOLO ♦ (www.facebook.com/medinitali)
h. 22.00 ♦ TONI BRUNA
(www.facebook.com/pages/Toni-Bruna/158116090932227)
h. 23.30 ♦ ERRICO CANTA MALE ♦ (www.facebook.com/erricotorino)

TONI BRUNA
www.tonibruna.com
Toni Bruna è figlio di esuli istriani insediatisi nella periferia rurale slovena di Trieste, cittá in cui vive ancora oggi. Per questo semplice motivo scrive e canta nel dialetto triestino.
Non ama definirsi “artista”, ma piuttosto “artigiano della musica”. Ecco cosa ha scritto la stampa di settore del suo album d’esordio “Formigole“:

«Questo esordio rivela agli ascoltatori un talento cantautorale assoluto»; «La sincerità di Bruna nell’interpretare queste canzoni è talmente forte da fare quasi male»; «Toni Bruna va segnalato tra i nuovi talenti della scena cantautorale italiana in posizione di preminenza assoluta.» (BlowUp)

«Un timbro che ha poteri terapeutici, fuori dal coro, che non vuole mai imporsi e proprio per questo investe di brividi chi lo ascolta. È incredibile quanto il dialetto triestino, in cui si esprime Bruna per senso di appartenenza e onestà, possa assumere toni familiari ma anche universali.» (Rumore)

«Senza girarci troppo intorno: “Formigole” di Toni Bruna è, molto probabilmente, una delle cose migliori sentite quest’anno. Non dico la migliore in assoluto perché prima di mettere in cantina il 2013 manca ancora qualche mese, ma posso comunque affermare con una discreta sicurezza che sarà difficile trovare qualcosa di più bello da qui a dicembre.» (Rockol)

★  DJ SET ★

Ad allietare la giornata diversi dj set fra le bancarelle. Dal cantautorato al reggae, dall’elettronica all’hip hop.

★  KINDERGARTEN ★

Volendo rivolgersi anche alle giovani famiglie, PRIMA NEVE MARKT proporrà per tutto il pomeriggio (dalle 15.30 alle 21.00) una spazio di giochi e animazioni per bambini, dove i più piccoli verranno seguiti da un’animatrice così da poter permettere ai genitori di godersi le bancarelle e le varie attività in programma.

Inoltre dalle 17.00 alle 19.00 i bambini (a partire dai 4 anni) potranno partecipare ad un laboratorio per la costruzione di piccoli pupazzi di neve fatti in stoffa. Per partecipare bisogna scrivere una mail a elbarrio@elbarrio.it indicando nell’oggetto “pupazzi di neve – prima neve markt” e portarsi un paio di calzini bianchi da casa.

★  FOOD ★

Dalle 16.30 merenda natalizia a base di panettone, pandoro, creme e cioccolata calda.

Per cena cibi caldi o panini, fino a tarda notte!

 

I commenti sono chiusi.